Un giro cicloturistico organizzato dal GS Mugello Toscana Bike per domenica 14
Il gruppo ciclistico mugellano “GS Mugello Toscana Bike”, nato a dicembre 2013, organizza per domenica 14 settembre 2014 un giro ciclistico che comprenderà tutti i comuni del Mugello, aperto a tutti, anche ai tesserati delle altre società e ai non tesserati. Verranno fatte foto di gruppo nei luoghi più significativi di ogni comune che saranno poi inserite in un calendario e un depliant illustrativo allo scopo di realizzare strumenti di promozione del territorio.
“I partecipanti dovranno presentarsi alle 8.00 davanti al comune di Borgo San Lorenzo, si consiglia di indossare la maglia ‘Mugello Toscana’. Ci auspichiamo un’ampia partecipazione”, dicono gli organizzatori nel loro comunicato. E parlando di percorso: “Si parte da Borgo davanti al Comune, dritti a Vicchio via Sagginale, si ritorna verso Borgo, quindi quindi verso l’Autodromo, poi a Scarperia, a Cafaggiolo e successivamente al Lago di Bilancino e Barberino. Ritorno da Galliano, Sant’Agata e Luco. Un percorso adatto a tutte le gambe”.
Il GS Mugello Toscana Bike comunica per altro ai propri soci che il giorno Lunedì 15 settembre alle ore 21,30 presso la sede in via Croce 55 a Borgo si terrà una riunione dell’associazione, aperta anche a chi non è ancora associato. Nell’occasione, chi lo desidera, potrà già provare le taglie e ordinare le nuove divise invernali ed estive. Da lunedì 15, per altro, sarà possibile tesserarsi con il gruppo per la stagione ciclistica 2015.
Per informazioni telefonare a Marco Vonci 320 2654989.