Un Halloween tutto da vivere a Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – La giornata più paurosa dell’anno arriva a Borgo San Lorenzo con tante iniziative per tutte le età.
Al centro Giovani Chicchessia si comincia a preparare maschere e addobbi già dal pomeriggio del 24 ottobre per replicare il 27 e il 30 in attesa di “volare” in Messico il 31, dalle 17.30 alle 19.30, per la festa a tema “Dia de Los muertos” in programma al centro d’Incontro. Le iniziative sono gratuite e aperte a tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 16 anni residenti nel comune di Borgo San Lorenzo!
Nel centro storico spazio invece agli eventi del Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo”. Dalle 17.00 vi aspettano i truccabimbi, la Compagnia Teatrale “La Caldana” e il Vicolo della paura con zombie, streghe ed effetti speciali.
La sera dalle 21.00 torna invece a grande richiesta la “Passeggiata nel Parco dei Misteri”. La performance teatrale a cura del Teatro Idea, diretto da Vieri Chini, con la partecipazione del Semplicemente Coro, diretto da Marilisa Cantini, vi accompagnerà tra le stradine del parco tra racconti e storie del terrore. Il ritrovo è previsto presso il parcheggio vicino al cimitero in viale Giovanni XXIII. Per informazioni e prenotazioni sull’evento organizzato dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo contattare il numero 339 6017119.
(Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 ottobre 2023