Un “Infuso di adolescenza” a Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – “Infuso di Adolescenza”, questo il titolo dell’incontro che si terrà martedì 23 maggio alle 21.00 al Centro d’Incontro in piazza Dante.
Si tratta di un evento pensato per iniziare a dialogare più attivamente con il territorio, con genitori, insegnanti e educatori. Un momento che vuole essere un’occasione di confronto e di condivisione di strumenti di relazione, ma anche allo stesso tempo un punto di partenza per eventuali future collaborazioni.
L’incontro è organizzato dal Centro Giovani Chicchessia con la partecipazione del Dottor Simone Provenzano e della Dottoressa Patrizia Cammucci. Un’occasione per parlare, raccontarsi e scambiarsi opinioni e confrontarsi sui dubbi davanti ad una tazza di thé. L’incontro è gratuito e rivolto a genitori, insegnanti ed educatori.
(Fonte: Ufficio stampa comune di Borgo San Lorenzo – Ilaria Ontanetti)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 maggio 2017