Un nuovo parcheggio a Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – Questa mattina, martedì 29 Ottobre, a Borgo San Lorenzo è stato aperto un nuovo parcheggio. Si tratta del piazzale realizzato accanto all’area di Villa Falcucci e dietro il distributore di carburante di viale IV Novembre, nella zona delle Fornaci.
Il parcheggio, con i suoi 36 nuovi stalli, è stato realizzato dal gruppo edile Lucherini nell’ambito dell’urbanizzazione della zona che vedrà la costruzione nei prossimi mesi di 21 unità abitative in tre distinti corpi di fabbrica. Con i lavori di edificazione che dovrebbero iniziare la prossima in primavera, a progetto approvato.
Intanto, come detto, sono stati realizzati i parcheggi: una parte lungo la strada, in via Chini; una parte, quella interna, che è statata aperta questa mattina. Si tratta di spazi che erano già sostanzialmente pronti fin dallo scorso Maggio, ma si è dovuto attendere fino ad oggi per il loro collaudo.
Spiegano dal Comune che l’area “alleggerirà in modo consistente il problema sosta nell’area nord del paese, anche a servizio di vicini uffici ed attività”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 29 Ottobre 2024