Vicchio, i commenti a caldo del nuovo sindaco Francesco Tagliaferri e di Filippo Carlà Campa
VICCHIO – “Grazie di cuore a tutta la comunità che ha deciso di credere nelle proposte politiche e amministrative della nostra coalizione”. È la prima dichiarazione da nuovo sindaco di Vicchio di Francesco Tagliaferri, che era alla guida dellla coalizione “Obiettivo Comune”, tra Partito Democratico, lista Officina Vicchio e Movimento Cinque Stelle, e che si è imposto con il 51,56% sul sindaco uscente Filippo Carlà Campa, alla guida della lista civica “Vicchio Vive” (articolo qui).
“Un grazie – continua Tagliaferri – ancora più speciale a tutte le fantastiche persone che si sono candidate e che hanno trainato tutta la nostra campagna elettorale. Questa vittoria la dedico ad ognuno e ognuna di loro. Da domani Vicchio sarà amministrata nella sua interezza, nell’interesse di tutti i cittadini, le cittadine e del Mugello”.
Ha dichiarato invece Filippo Carlà Campa: “Grazie a chi mi ha sostenuto, sono stati cinque anni intensi, ringrazio ancora tutte le persone che ho incrociato per la mia strada in questo periodo”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 Giugno 2024