Vicchio, il ricco cartellone degli spettacoli del teatro
Interessante la stagione teatrale del Giotto di Vicchio, con un cartellone ricco di spettacoli. Si segnala il 12 novembre “Amadeus” con Tullio Solenghi nei panni di Salieri che porta in scena la sua vena drammatica, non senza punte d’ironia. Il 6 dicembre “Il Malato Immaginario” di Molière riadattato da Ugo Chiti per la compagnia dell’Arca Azzurra e sempre nello stesso mese salirà sul palco vicchiese il travolgente Paolo Rossi con il suo nuovo spettacolo.
Il 24 gennaio Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta porteranno in scena la commedia “Mi piace perché sei così”, un momento d’allegria, ma anche di riflessione sulla moderna condizione della vita di coppia. Paolo Hendel invece il 6 febbraio propone l’imperdibile “Come truffare il prossimo e vivere felici, con Carcarlo Pravettoni”.
Gli altri spettacoli previsti sono “Leonce e Lena” il 20 febbraio, “Tale madre, tale figlia” l’8 marzo, e a chiudere la stagione il 26 marzo il duo comico “Ale & Franz” con lo spettacolo tutto da ridere “Lavori in corso”.
Per scaricare il file di tutta la stagione teatrale 2014-2015 del Teatro di Vicchio cliccare qui