BORGO SAN LORENZO – Dopo l’annuncio del concerto del gruppo “The Sun” ai Salesiani di Borgo (articolo qui), arriva sui canali social del Centro Giovanile del Mugello il video che presenta la 60^ edizione del Settembre Giovanile e un piccolo videomessaggio proprio della band che dà appuntamento a tutti il 31 agosto per l’apertura dei giochi e per il loro concerto.
[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=vvtUTc2ddnQ[/youtube]
Andrea Pelosi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 23 luglio 2018


