Zelig sbarca a Palazzuolo con “Bionda Zabaione” di Maria Pia Timo
Prosegue senza soste il ricco programma estivo di eventi a Palazzuolo sul Senio. Nel grazioso centro dell’Alto Mugello, dopo i successi delle prime serate dedicate al “Teatro in piazza” (articolo qui, ndr), della “Cena con delitto” (articolo qui, ndr) ed il ritorno in grande stile delle Feste medievali, è in programma Sabato 8 Agosto una nuova serata, all’insegna questa volta della comicità.
Direttamente dal palcoscenico televisivo di “Zelig” arriva infatti sabato prossimo, Maria Pia Timo che presenterà in piazza Strigelli il suo ultimo show “Bionda Zabaione”. Dalla mitica Wanda la carrellista, sex symbol della Romagna operaia, alla cinica Tata fino alla temibile Vendicatrice Telefonica; tutti i volti resi noti dal piccolo schermo e dalle radio nazionali saranno raccolti in un divertente “one woman show” che riunisce il meglio dei personaggi, delle gag e delle trovate della scoppiettante attrice e cantante romagnola. Un recital energico e divertente che dalle ore 21 intratterrà il pubblico estivo di Palazzuolo sul Senio.
La serata a cura del Comune di Palazzuolo sul Senio è organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Palazzuolo. Per info [email protected] Per altre info www.palazzuoloturismo.it
(Fonte: Ufficio Stampa ProLoco di Palazzuolo Sul Senio)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 6 agosto 2015