10mila persone alla festa Aprilia al Mugello Circuit. Il video della parata
SCARPERIA E SAN PIERO – “Come primo anno credo che avere avuto oltre 10mila persone al Mugello – dice Andrea Iannone, pilota ufficiale dell’Aprilia Racing Team Gresini MotoGp – sia stato un grande successo”. Un commento entusiasta quello del campione abruzzese su “Aprilia All Stars”, la festa che l’azienda automobilistica di Noale ha voluto dedicare ai suoi tifosi e a tutti gli appassionati delle due ruote che si è svolta ieri 23 marzo al Mugello Circuit.
“Ho visto tante persone appassionate di questo marchio – continua Iannone – ed è una cosa molto positiva per noi, ci dà fiducia e motivazione. E’ stata una giornata di tante emozioni, sono felice e allo stesso tempo carico per questa stagione. Il gruppo di lavoro è bello e si sta bene insieme a prescindere dai risultati che sono sicuro arriveranno”.
Il presidente e amministratore delegato del gruppo Piaggio Roberto Colaninno, dopo aver ringraziato anche “nostro signore che ha voluto accompagnarci con una splendida giornata di sole”, ha commentato: “Dopo tanti sforzi, lavoro e sacrificio, quest’anno mi sento soddisfatto, perché sono convinto, e non voglio illudermi, che otterremo dei buoni risultati. Faremo di tutto per farci amare, per farvi sognare, ma soprattutto divertire”.
Nell’occasione Colaninno ha ricevuto dal presidente della Federazione italiana motociclista Giovanni Copioli una targa in segno di riconoscimento per l’impegno e l’attività sportiva di Aprilia nel mondo del Motorsport.
Fabrizio Nazio
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 marzo 2019