230 persone in strada a Barberino per “Mise a tavola”
BARBERINO DI MUGELLO – Sabato 7 settembre è stata una grande festa grazie alla grande partecipazione della popolazione alla “Mise a tavola” che la Misericordia di Barberino ha organizzato per il secondo anno consecutivo.
Tante le persone che si sono sedute in via Dante per cenare: circa 230 le persone che nel corso delle settimane si sono prenotate e hanno partecipato.
Tanti i volontari, giovani e meno giovani, che hanno aiutato in tutte le fasi dell’evento dall’organizzazione, alla preparazione della cena e all’allestimento della via, nonché nel servizio ai tavoli.
La serata si è svolta senza intoppi, nel finale l’estrazione della lotteria con ben trenta premi messi in palio. Premi donati da varie associazioni di Barberino e non solotra i quali molti buoni da spendere nelle varie attività del paese.
Dopo la lotteria un po’ di musica e qualche ballo di gruppo hanno animato la serata che si è conclusa verso le 23.oo, quando i volontari si sono occupati anche dello smontaggio della via.
Dagli organizzatori un ringraziamento va a tutte le persone che hanno partecipato, alle attività di barberino per i premi donati e soprattutto a tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita della serata.
Il ricavato della serata sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature necessarie all’attivtà dell’associazione.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 Settembre 2024