780 mila euro per mettere in sicurezza via del Cantone a Panicaglia
BORGO SAN LORENZO – Arriverà tra qualche giorno, in febbraio, il decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la messa in sicurezza di via Cantone a Panicaglia nel Comune di Borgo San Lorenzo.
Lo ha fatto sapere il viceministro Riccardo Nencini che ha annunciato lo stanziamento di un importo di 780mila euro destinati all’aggiornamento di programma il secondo lotto dopo che, già in sede del primo lotto, si era preso atto della necessità di porre in sicurezza anche la restante parte del centro abitato nella zona sud della via Cantone dove risiedono numerose famiglie.
“La messa in sicurezza del territorio è una nostra priorità – ha detto il vice ministro Nencini – ne è esempio il caso di Panicaglia. Un impegno preso e mantenuto”.
A novembre 2017 la Rai mandò in onda un servizio dedicato all’andamento dei lavori (articolo qui), fermi ormai da diverso tempo.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 gennaio 2018