BORGO SAN LORENZO – Un lettore ci invia alcuni scatti del manto stradale di Borgo San Lorenzo ed una riflessione che riguarda le strisce pedonali.
In molti tratti sono assenti, spesso in corrispondenza di lavori effettuati di recente, mentre dove la strada è un po’ più “vecchia”, sono molto difficili da vedere.
Una situazione sicuramente pericolosa per i tanti pedoni che a loro rischio e pericolo attraversano le strade di Borgo San Lorenzo.
C’è bisogno di dare una bella rinfrescata alle strisce. Quanto prima.
(Rubrica: Dai Lettori – Lettera Firmata Borgo San Lorenzo)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2023

