SCARPERIA E SAN PIERO – In occasione dei festeggiamenti del santo patrono, a San Piero a Sieve, si è disputata la finale del primo torneo sociale Coppa San Pietro, sul campo da tennis della parrocchia, recuperato da un gruppo di volontari (articolo qui).
Nell’occasione il sindaco di Scarperia e San Piero, Federico Ignesti, e il pievano, don Daniele Centorbi, si sono cimentati in una partitella istituzionale. Un simpatico momento di condivisione e di vita cittadina.

Sarebbe interessante sapere chi ha vinto questa sfida, versione sportiva di Peppone – Ignesti e don Camillo – Centorbi. E chissà se i due vorranno cimentarsi anche in altri sport.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 Luglio 2023


