MUGELLO – Sono stati 1115 i ciclisti al via dell’ottava edizione della Granfondo del Mugello, la manifestazione organizzata dall’Asd Mugello Toscana Bike domenica 21 Giugno. Come nelle ultime quattro edizioni, i ciclisti partecipanti, provenienti dall’Italia ma anche dall’estero, hanno preso il via all’interno del Mugello Circuit
Dopo lo star dato dal Sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti, hanno percorso l’intero giro di pista per poi cimentarsi in uno dei cinque percorsi proposti (tre stradali e due gravel). Nel percoso lungo si sono imposti Luca Crinolini tra gli uomini e Vanessa Santeliz tra le donne, nel percorso Medio si sono imposti Fabrizio Rambelli tra gli uomini e Rasa Rumsaite tra le donne, la classifica per somma dei tempi ha visto prevalere la società NEW MT BIKE TEAM, nella classifica cicloturistica a squadre si è imposta la società organizzatrice ASD MUGELLO TOSCANA BIKE seguita dalla CICLISTICA VIACCIA e al 3° posto il G.C.CAMPI O4.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 Giugno 2026




