VAGLIA – La Città Metropolitana di Firenze, in collaborazione con l’associazione Culturale Radici Quadrate, organizza per domenica 4 dicembre 2016, la mostra mercato ‘Lo Spirito del Natale’, all’interno del Parco Mediceo di Pratolino.
Un nuovo, originale ed elegante appuntamento che si svolgerà dentro e fuori l’edificio della Paggeria dalle ore 10.00 alle ore 17.00,
Saranno presenti esclusivamente stand di qualità che esporranno prodotti ed oggetti provenienti soprattutto dal territorio toscano: piante, vasi, addobbi, artigianato, editoria, oggetti di carta fatti a mano, profumi.
Non mancheranno stand alimentari dove i visitatori potranno acquistare prodotti scelti, di qualità e locali, e pranzare o fare merenda con vin brulè, cioccolata calda, tè, tisane, dolci artigianali, miele, formaggi, salumi, vino e prodotti street food.
Le associazioni culturali, inoltre, organizzeranno gratuitamente laboratori natalizi per adulti e bambini. Il Parco Mediceo di Pratolino offre, durante tutta la giornata, visite guidate turistiche e ambientali nel parco, laboratori naturalistici per bambini e canti natalizi del Piccolo Coro del Melograno di Firenze.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – novembre 2016







