
BARBERINO DI MUGELLO – I problemi di approvvigionamento che persistono nel comune di Barberino di Mugello nonostante l’integrazione del serbatoio con autobotte in zona Cavallina (articolo qui), zona Camoggiano, Casello Austradale e Outlet, sono causati dalle tante rotture di contatori e allacciamenti, provocate dalle basse temperature di questi giorni. Il lieve innalzamento termico di oggi 12 gennaio li sta facendo emergere. “I nostri tecnici – dice Publiacqua – sono al lavoro sul territorio per intervenire su tutti i guasti e normalizzare la situazione. Proseguirà inoltre anche stasera e nella giornata di domani l’integrazione del serbatoio che serve le zone suddette con autobotte”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 12 gennaio 2017


