BARBERINO DI MUGELLO – A Barberino torna il Settestelle. Nei locali dove adesso si trova il Galisa un gruppo di ragazzi ha deciso di riportare le serate che hanno fatto ballare il Mugello e non solo. Partiranno perciò venerdì 17, con la prima festa, targata Settestelle con, in consolle, Dj Montamix, Dj White Gold e Dj e vocalist Gutyerrez. “L’obbiettivo – dichiarano gli organizzatori – è di ridare a Barberino, ma anche a tutto il Mugello, un punto di riferimento, una discoteca dove i ragazzi possano ritrovarsi e divertirsi”.
Irene De Vito e Andrea Pelosi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 marzo 2017


