A Barberino chiusa per 15 giorni la discoteca Galisia. Risse e lesioni
BARBERINO DI MUGELLO – La scorsa settimana i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno avanzato al Questore di Firenze una proposta di sospensione dell’attività lavorativa per una discoteca di Galisia Barberino di Mugello dove, nelle settimane precedenti il Moto GP, erano state documentate liti ed aggressioni tra gli avventori. In più occasioni, infatti, i Carabinieri erano dovuti intervenire per sedare liti tra frequentatori della discoteca e colluttazioni tra avventori ed il personale preposto alla sicurezza e più di una persona aveva riportato lesioni con prognosi importanti.
Domenica 21 maggio i Carabinieri erano intervenuti ancora nel locale, dove si era verificata una violenta rissa tra clienti di nazionalità albanese, con il coinvolgimento diretto di alcuni addetti alla sicurezza, nel corso della quale era stato fatto uso di mazze di ferro ed altri oggetti contundenti.
Il provvedimento, notificato al gestore dell’attività, in applicazione del Testo Unico di Pubblica Sicurezza, comporta la chiusura dell’esercizio pubblico per quindici giorni.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 giugno 2017