DICOMANO – Verrà inaugurato sabato 5 maggio, alle 10.00, il nuovo campo polivalente per aumentare l’offerta di impianti sportivi ai cittadini di Dicomano. La struttura è stata realizzata grazie al contributo della giunta regionale e della BCC di Pontassieve, oltre che del Comune.
Il campo, dove si potrà giocare a basket, pallavolo e calcetto, sarà ad accesso libero. Dopo l’inaugurazione una partita di basket con le vecchie glorie del Dicomano.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 maggio 2018



