A Firenzuola oltre 300 piloti per la terza prova del campionato Enduro
FIRENZUOLA – Sabato e domenica scorsa si è tenuta a Firenzuola la terza prova del campionato toscano enduro. E’ stata davvero una bellissima manifestazione, con la partecipazione di oltre 300 piloti, ed anche più di 40 bambini, che sabato nonostante il maltempo si sono cimentati in questa spettacolare disciplina motoristica che ha visto sul gradino più alto del podio il Fiorentino Alessio Paoli.
Ruolo fondamentale lo ha avuto il Moto club Firenzuola, con il sostegno del Comune e delle Forze del Ordine per la riuscita di un evento che ha avuto non soltanto una valenza dal punto di vista sportivo ma ha portato anche importanti risultati dal punto di vista economico per le strutture ricettive e di ristorazione del territorio firenzuolino. E davvero spettacolare è l’immagine del “parco chiuso” nella piazza di Firenzuola.
Soddisfatto il vicesindaco Francesco Guidarelli: “La collaborazione tra gli enti coinvolti, il Comune, corpo di Polizia Municipale e le associazioni del territorio ha garantito un ottimo risultato. C’era davvero tanta gente ed è stata una manifestazione di rilievo”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 giugno 2019