A fuoco la sua casa a San Francisco: la mugellana Eleonora Pellegrini chiede aiuto
MUGELLO – Eleonora Pellegrini è una musicista di Borgo San Lorenzo. Abitava alle Salaiole, suonava l’arpa, ed ora si è trasferita a San Francisco. Ora, da oltreoceano, ha lanciato un appello, una raccolta di fondi, che la riguarda direttamente.
“Il 4 aprile alle 20:30, un incendio è scoppiato in un appartamento nel blocco di appartamenti di Upper Terrace a San Francisco. L’incendio ha seriamente colpito e danneggiato il nostro appartamento. Per fortuna tutti nel complesso sono sopravvissuti ed illesi. Purtroppo, abbiamo perso la nostra amata casa a causa dei danni causati dalle conseguenze dell’incendio. Siamo attualmente in una stanza d’albergo per un paio di notti, ma in pochi giorni saremo senza casa. Non sappiamo ancora quando saremo in grado di tornare nell’appartamento, probabilmente non prima di un anno a partire da ora.
Anche con due stipendi, probabilmente sapete quanto sia difficile trovare un alloggio a San Francisco, soprattutto alloggi a prezzi accessibili con breve preavviso. Stiamo creando questa pagina di GoFundMe (link qui) per raccogliere fondi per aiutarci a trasferire e sostituire i nostri beni per i prossimi mesi. Tutto aiuta: anche solo condividere questo link potrebbe aiutarci a trovare un alloggio o raccogliere i fondi necessari per trasferirci.
Il nostro obiettivo iniziale è quello di coprire le seguenti spese che dovremo affrontare nei prossimi mesi:
- soluzione di alloggio a breve termine
- aumento degli affitti considerando il tasso di mercato effettivo
- mobili nuovi essenziali
- potenziali spese legali
- vestiti nuovi e il ripristino fuoco/ acqua dei nostri effetti personali salvati”.
Chi vuole dare una mano ad Eleonora, può usare direttamente questo link.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 aprile 2022