
BORGO SAN LORENZO – Nei giorni scorsi al circolo della Pro Loco di Ronta si è tenuta una bella iniziativa, organizzata in occasione del pensionamento del dottor giovanni Dreoni. Alla serata, organizzata da Salvatore Nastasi, hanno partecipato numerosi cittadini, il parroco don Nicolò Santamarina, l’assessore Patrizio Baggiani e i dottori Valecchi, Bartolucci e Di Luccio. Grazie alla serata è stata fatta una raccolta fondi in favore del Comune di Campi Bisenzio, colpito dal recente alluvione.

Commenta il dottor Dreoni: “Ringrazio tutti della splendida e sentita partecipazione, che non riguardava solo il mio pensionamento,ma soprattutto la ben più importante e difficile situazione dei Campigiani. Il nostro contributo può essere una goccia, ma insieme a tante gocce. Ringrazio tutti della calorosa partecipazione ed anche della vostra pazienza. Spero di aver lasciato a voi tutti un buon ricordo, augurandovi soprattutto: buona salute”.

Alla raccolta hanno poi contribuito anche l’Associazione Nazionale Carabinieri di Borgo San Lorenzo, Assiboni Assicurazioni e vari ciclisti amici del Mugello.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 Dicembre 2023



