
SCARPERIA E AN PIERO Nell’ambito dell’accordo tra Regione Toscana e AUSER Toscana per iniziative volte ad interventi di prevenzione, AUSER Territoriale di Firenze e AUSER Scarperia e San Piero a Sieve in collaborazione con AssoCuore e Misericordia di Rifredi promuove a Villa Adami sabato 26 ottobre alle ore 9.30 un incontro con la popolazione di Scarperia e San Piero-
Interverranno la dottoressa Emanuela Balocchini, medico igienista, la dottoressa Maria Grazia Santini, medico igienista, ed il dottor Francesco Pizzarelli, medico volontario AUSER Firenze.
Lo scopo dell’incontro sarà di illustrare l’importanza delle vaccinazioni in particolare nella popolazione anziana e con fragilità in relazione alla campagna di vaccinazione promossa dalla Regione Toscana iniziata all’inizio di Ottobre. Gli esperti converseranno con i partecipanti favorendo le conoscenze e affrontando le problematiche e le domande che le persone molto spesso si pongono nell’affrontare la decisione di vaccinarsi. All’incontro sono stati invitati anche i medici di medicina generale della zona.
Fonte: Auser Scarperia e San Piero
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 ottobre 2024






