Saverio Zeni nominato nuovo responsabile della comunicazione di Forza Italia per la provincia di Firenze
MUGELLO – Durante gli Stati Generali di Forza Italia, tenutisi presso il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio in vista delle elezioni regionali del 2025, è stata ufficializzata la nomina di Saverio Zeni come nuovo responsabile della comunicazione per la provincia di Firenze.
Saverio Zeni, già candidato sindaco per il centrodestra a Dicomano e attuale Consigliere Comunale, svolge professionalmente l’attività di consulente di comunicazione digitale ed è direttore editoriale della società Sindimedia srl, che edita le testate giornalistiche afferenti al network OKNews24.
Zeni è stato scelto per il suo approccio innovativo nella comunicazione politica, in un contesto in cui Forza Italia mira a rafforzare la propria presenza mediatica in vista delle imminenti elezioni regionali. La nomina sottolinea l’impegno del partito nel garantire una strategia comunicativa efficace e capillare su tutto il territorio toscano.
L’organizzazione della comunicazione in Toscana sarà affidata a un team coordinato da Ciro Costagliola, che avrà il compito di strutturare una campagna incisiva, rivolta ai cittadini e capace di ampliare il consenso verso Forza Italia.
Saverio Zeni, nel commentare la sua nuova nomina, ha dichiarato: “Ringrazio il Coordinatore provinciale Paolo Giovannini e il Consigliere regionale Marco Stella per avermi scelto in questo compito. Un riconoscimento professionale che mi onora e di cui spero vivamente di rispondere alle aspettative affinché si possa veramente cambiare marcia alle prossime regionali #versotoscana2025”.
Con queste nuove nomine e le proposte illustrate durante l’evento di Viareggio, Forza Italia si prepara a fronteggiare con determinazione le sfide elettorali del 2025, puntando a dimostrare la propria capacità di governare e a conquistare la fiducia dei cittadini toscani.
Fonte: Ufficio Stampa Saverio Zeni
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 ottobre 2024
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » Fratelli d’Italia Mugello sceglie il referente per la comunicazione: è Fabio Ceseri
O tempora O mores
Così dicevano i latini
Anni fa ebbi con Saverio Zeni un vivace scambio epistolare.
Avevo manifestato la mia preoccupazione per i tantissimi extracomunitari che erano stati alloggiati nell’ex dormitorio delle Ferrovie dello stato nella zona della stazione di Borgo.
Accanto allo stabile passa la strada pedonale, buia durante le ore serali ed utilizzata da persone che vanno o vengono dalla stazione ferroviaria.
Non ero preoccupato per il colore della pelle degli extracomunitari ma per il loro numero e la scarsa illuminazione della suddetta stradina che a mio parere rendevano agevoli aggressioni con vari scopi.
Fui accusato di essere razzista e chi più ne ha più ne metta.
Vi assicuro che i suoi toni e le sue argomentazioni erano tutto fuorché di stampo forzaitaliota.
Eppure ora…
O tempora O mores