BORGO SAN LORENZO – Il Comune di Borgo San Lorenzo, che ha da qualche tempo in carico quattro cani, due oggetto di confisca e due affidati vista l’impossibilità dei proprietari di detenerli, rivolge un appello a chi fosse interessato e disponibile ad adottarli e rendere così loro una famiglia.
Al momento, spiegano dal Comune, questi animali sono affidati al canile “Nico’s Dog” ad Arezzo, presso il quale su appuntamento, le persone interessate possono andare a vederli. E c’è anche una descrizione piuttosto dettagliata: “Gli animali sono tutti provvisti di microchip, vaccinati e docili, poiché coloro che ne necessitavano hanno effettuato anche un percorso di recupero presso il canile. I primi due cani, di taglia più piccola, sono un maschio di razza meticcio, con mantello bianco arancio, di 9 anni, ed una femmina di razza meticcia di 11 anni. Gli altri due cani, sempre di razza meticcia di tipo “dogo sardo”, tigrati marrone, sono adatti a chi vive in campagna, intelligenti e docili: sono madre e figlia, di 7 e 5 anni. Presso il canile sono presenti le schede dei cani con sopra riportati i microchip e le vaccinazioni effettuate”.
Chi fosse interessato ad adottare questi animali, deve rivolgersi alla Polizia municipale di Borgo San Lorenzo ([email protected])
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 Ottobre 2024










