MUGELLO – Manca sempre meno alla “Mugello Marathon”, la maratona più antica d’Italia giunta quest’anno alla 48^ edizione. Partenza il 2 ottobre alle 9.15 da piazza Dante a Borgo San Lorenzo. Oltre alla tradizionale maratona da 42,195 km, sarà possibile iscriversi anche alla mezza maratona da 21km ed alla family run di 4 km.
È possibile iscriversi online entro il 28 settembre a questo link, nei negozi indicati sul sito internet della maratona (link sito) oppure di persona sia sabato primo ottobre, dalle ore 14,30 alle 18,30, che domenica 2 ottobre, dalle ore 7,00 alle 8,30, presso il Maratona Village in piazza Dante.
In occasione della manifestazione è prevista inoltre la presentazione del libro di Luca Tagliaferri “Una vita nella Maratona” che si terrà alle 10.00 presso il palco centrale in piazza Dante. Sarà presente l’autore e ci sarà l’intervento di Piera Ballabio.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – settembre 2022

