Al “Romanelli” di Borgo San Lorenzo s’inaugurano gli spogliatoi rinnovati ed il nuovo campo “Donatini”
BORGO SAN LORENZO – Si terrà giovedì 28 marzo alle ore 17 presso l’impianto sportivo Romanelli l’inaugurazione dei nuovi spogliatoi e del campo sussidiario Donatini: a darne notizia è la società sportiva Fortis Juventus sui propri canali social. Si conclude così una serie di lavori che consegnano ai tanti atleti che frequentano ogni giorno la struttura non solo un campo sussidiario che presenta un nuovo drenaggio, un nuovo impianto irrigazione ed un manto in erba sintetica di ultima generazione, ma anche una struttura completamente rinnovata che ospiterà gli spogliatoi.
“Con il Donatini rimesso a nuovo consegniamo ai ragazzi uno spazio in più per fare sport – spiega l’assessore allo Sport del Comune di Borgo San Lorenzo Franco Frandi – Gli spogliatoi nuovi sono poi un qualcosa a cui teniamo particolarmente come intervento. La vera soddisfazione è poi che inauguriamo tutto in tempo per il torneo di Pasqua, che vedrà ben 32 squadre provenienti da tutta Italia usufruire dei nuovissimi spazi”.
Ma i lavori al Romanelli non finiscono qui: infatti, come annunciato dall’amministrazione prima della partenza dei lavori sul campo “Donatini”, lo stadio borghigiano vedrà completamente rifatta la tribuna centrale e si metterà mano, con una riqualificazione strutturale, anche all’altra tribuna.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 marzo 2024