Alla Pieve di Cornacchiaia una cena per presentare il calendario di eventi “Millennio 2025”
FIRENZUOLA – Sabato 22 febbraio, presso il salone parrocchiale della pieve di Cornacchiaia, sarà presentato il calendario delle manifestazioni del Millennio 2025. L’evento sarà preceduto dall’ormai tradizionale cena mensile: si inizierà con un antipasto a base di ficattole con affettati e formaggi seguiti da pici a sorpresa, secondo la fantasia delle cuoche. Al termine frittelle di riso in abbondanza per tutti; acqua vino e caffè sono compresi. Il prezzo è di 25 euro che andranno per i lavori di sistemazione del piano terreno della canonica, ormai a buon punto, e per gli spettacoli e le conferenze che abbiamo programmato.
Qualche anticipazione? Uno spettacolo esclusivo di Archivio Zeta, la Corale Ambrosiana di Milano, incontri e conferenze con Marco Pinelli, Giuseppina Romby, Vito Mancuso, Riccardo Nencini, musica, teatro e mostre. Sarà presentato in anteprima il film SULLE TRACCE DI ANTIGONE, girato a settembre a Firenzuola. Gli eventi saranno tanti e il 22 potrete conoscerli.
L’appuntamento per la cena è alle 20; per prenotazioni 366 61 19 615.
Saranno disponibili anche i biscotti e i calendari del Millennio che, benché l’anno sia già iniziato, rimangono un ricordo e una testimonianza della Cornacchiaia dei tempi passati. Saranno visibili e prenotabili i piatti commemorativi.