BORGO SAN LORENZO – Nell’ambito del progetto Alzheimer, si terranno due conferenze presso la Sala del Magistrato della Confraternita di Misericordia di Borgo San Lorenzo. I due appuntamenti sono organizzati dalla Misericordia locale e dall’Sds Mugello, con il patrocinio del comune di Borgo San Lorenzo e dell’Unità Pastorale borghigiana.
La prima conferenza si terrà mercoledì 2 aprile sul tema “La diagnosi precoce nelle demenze”, mentre la seconda si terrà mercoledì 14 maggio sul tema “I disturbi nel movimento nelle demenze”. Entrambi gli appuntamenti saranno tenuti dal neurologo Dott. Duccio Bacci.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 marzo 2025


