Amministrative 2024, Officina Vicchio 19 propone incontri con le altre forze politiche
VICCHIO – Il gruppo consiliare di minoranza si rivolge “alle forze politiche progressiste del comune per iniziare il cammino che condurrà alle prossime elezioni amministrative del 2024”. Ecco la nota stampa completa:
Officina Vicchio 19 ha deciso di richiedere degli incontri alle altre forze politiche progressiste del comune per iniziare il cammino che condurrà alle prossime elezioni amministrative del 2024.
Crediamo che sia necessario un confronto con altre liste e partiti per capire aspettative, idee e visioni sul futuro di Vicchio e della politica locale e per prepararci anche internamente alle prossime amministrative.
Contestualmente vorremmo far avvicinare al nostro mondo nuove persone con idee ed energie fresche, da poter integrare con l’esperienza politica che abbiamo accumulato in questi anni di opposizione in consiglio comunale e creare così una spinta rinnovatrice per la partecipazione attiva nel nostro comune.
Chiunque voglia contattarci per unirsi nell’avventura può scriverci sui canali social di Officina Vicchio 19 o alla mail ov19bc@gmail.com.
(Fonte: Officina Vicchio 19)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 settembre 2023