Anno nuovo….sempre ad Ikebana!
SCARPERIA E SAN PIERO – “Cosa facciamo per l’ultimo dell’anno?”. Questa è la tipica domanda che, da inizio dicembre inizia ad affollare le menti di tutti. Ed allora perché non passarlo all’Ikebana? Lunedì 31 dicembre, infatti, la discoteca mugellana proporrà una serata a 360° dedicata proprio a tutti.
L’evento avrà inizio con il classico cenone che con un menù innovativo e gustoso per poi brindare insieme all’anno nuovo. Durante tutta la cena, fino alle 1.00, sarà allestita una sala per i più piccoli, con animazione a cura di “Festa&Festa”. Dopo la mezzanotte partirà il party con musica dagli anni ’80 ai 2000, proprio per accontentare tutti i gusti, con i dj del sabato anni ’80, Lupin&Margot, i dj resident di Ikebana e “Vanni Mc Fly”.
Saranno disponibili anche i tavoli per il dopocena. Per prenotare la cena, che è quasi sold out, ed i tavoli è possibile contattare Tommaso al numero 338.3943181 oppure informarsi sull’evento Facebook.
Il prossimo appuntamento con Ikebana per aspettare l’arrivo della Befana, sabato 5 gennaio, con il party “Back to the ’90“, in collaborazione con “Blue emotion”. Un tuffo nel passato recente, con allestimenti e gadget in puro stile anni ’90, ballerine e la drag queen “Ivana Vamp”. Inoltre, chiunque venga vestito a tema riceverà uno shottino omaggio al bar. Insomma, due serate da non perdere per festeggiare insieme l’arrivo dell’anno nuovo e l’Epifania con amici, buona musica e tanto divertimento, targato Ikebana!