SCARPERIA E SAN PIERO – Volete provare il brivido che si prova a partire con il semaforo dell’Autodromo del Mugello, arrivare davanti allo splendido Palazzo dei Vicari a Scarperia, misurarsi per chi lo desidera nei due tratti cronometrati in salita completamente chiusi al traffico, gustare nel pasta party finale i favolosi tortelli mugellani per soli 15 euro? Allora non resta che iscriversi alla 3^ edizione della Gran fondo Del Mugello “La Via del Latte” in programma domenica 27 giugno a Scarperia.
Per i primi 200 iscritti c’è la possibilità di avere la maglia ufficiale e l’iscrizione ad un prezzo speciale e per le squadre numerose una iscrizione gratis ogni 10, entro il 9 maggio.
La prova fa parte dei circuiti: “Coppa Toscana on the road”; “Criterium Italiano Uisp Gf Cicloturistiche” e “Circuito Terre dei Medici”.
Saranno previsti numerosi eventi collaterali nella giornata di sabato 26 giugno e ci sarà la possibilità di pernottare a prezzi scontati nelle strutture convenzionate della zona.
Non aspettate l’ultimo momento iscrizioni informazioni e regolamento sul sito www.mugellotoscanabike.it o scrivendo a mugellotoscanabike@libero.it cell.3202654989.
Lo svolgimento regolare della manifestazione sarà condizionato dalle regole anti covid 19.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 Gennaio 2021