Babbo Natale ospite d’onore per una cena….molto speciale
BORGO SAN LORENZO – Sabato 16 dicembre Borgo San Lorenzo ospiterà nientemeno che Babbo Natale in persona! Il grande vecchio infatti, nel bel mezzo dei preparativi per il grosso lavoro che l’attende, ha deciso di far tappa nel nostro paese per incontrare grandi e soprattutto i bambini, intrattenersi con loro e ritirare in diretta le letterine che avranno preparato per lui.
La serata si svolgerà nella struttura del Foro Boario di Borgo San Lorenzo, nella quale sarà allestita una cena a base di specialità improntate alla tradizione natalizia, cucinate dall’ormai famoso staff delle “Zucche vuote”.
Come dessert saranno preparati al momento i golosissimi bomboloni degli elfi Beppe e Fosco !
I bambini saranno intrattenuti in un angolo a loro dedicato e insieme a simpatiche fatine realizzeranno lavoretti e le famose letterine da consegnare all’ospite d’onore.
Sarà possibile anche prenotare tavoli per gruppi scolastici e non, che vorranno festeggiare con serenità l’arrivo del periodo più bello dell’anno.
La serata è organizzata dal Comitato per il restauro dell’Organo Stefanini con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo. Informazioni e prenotazioni al 339/ 6017119
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 novembre 2017