Barberino di Mugello: un campo da calcetto rimesso a nuovo
BARBERINO DI MUGELLO – Il Comune di Barberino ha provveduto a risistemare l’area del Campo da Calcetto in via Mons. Giuliano Agresti nell’area delle scuole medie, zona oggetto di piccoli atti di vandalismo ed incuria.
Sono state ripristinate e sostituite alcune parti di recinzione, installate delle protezioni ai cordoli interni al campo, installata una panchina e nuovi cestini, risistemati a nuovo gli spogliatoi ed i servizi igienici.
Il rinnovato spazio per fare sport è affidato in via temporanea ad un’associazione del territorio, la Polisportiva Mugello 88, che avrà l’onere di gestire, di sorvegliare e di avere cura dell’area, coordinando anche gli spazi a disposizione degli utenti. I lavori proseguono nella palestra delle scuole medie con la risistemazione dei servizi sotto le tribune, di quelli per i disabili e di tutti gli spogliatoi.
“Siamo riusciti con le nostre risorse interne a risistemare un’area che davvero ne aveva bisogno – commenta l’assessore allo Sport ed all’Ambiente del Comune di Barberino di Mugello Aleandro Del Mazza – speriamo che questo lavoro venga apprezzato e soprattutto rispettato da tutti”. Da oggi, è possibile prenotare il campo contattando i seguenti recapiti: 333 3175345 oppure pol.mugello88@tiscali.it
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 marzo 2018