Barberino, è aperto il bando per accedere all’asilo nido.
BARBERINO DI MUGELLO – È aperto il bando per la presentazione delle domande per i servizi di nido d’infanzia per l’annno educativo 2019/20.
Possono presentare domanda per l’assegnazione dei posti i genitori o chi ha la patria potestà su bambini residenti nel Comune di Barberino di Mugello e nati dal 1 gennaio 2017 al 10 maggio 2019. Il requisito della residenza dei/del genitore e del bambino devono essere posseduti alla data del 2 aprile 2019.
Possono presentare domanda di ammissione al servizio i genitori o chi ha la patria potestà genitoriale dei bambini anche non residenti nel Comune di Barberino di Mugello, tali domande, ordinate secondo il punteggio attribuito dai criteri previsti saranno collocate in coda alla graduatoria. I non residenti che risulteranno ammessi sono tenuti al pagamento della tariffa massima prevista per il servizio a cui sono iscritti.
I bambini non in regola con le vaccinazioni non saranno ammessi e non potranno frequentare il nido.
Le domande devono essere presentate presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune compilando l’apposito stampato secondo il modello allegato “A” al presente bando disponibile presso lo stesso Ufficio e firmato da uno dei genitori o da chi ha la patria potestà sul bambino/a per cui si fa la domanda. Il modulo di domanda, compilato in ogni sua parte e corredato da fotocopia di documento di riconoscimento del sottoscrittore dovrà essere consegnato, a pena di esclusione, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune nei giorni di apertura dal 2 aprile 2019 fino alle 12.30 del giorno 10 maggio 2019. (qui il modulo ed il bando)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 18 aprile 2019