“Basta sporcizia e degrado al Pozzo della Presia”: il sindaco di Palazzuolo si arrabbia
PALAZZUOLO SUL SENIO – È stanco del degrado il primo cittadino di Palazzuolo sul Senio. Stanco dei rifiuti abbandonati in posti come il Pozzo della Presia. E così, come per la situazione legata al fontanello del paese (articolo qui), il Sindaco Marco Bottino si sfoga sui social:
“Gli operai comunali hanno rimosso una massa di rifiuti. Ma alla fine dobbiamo constatare che il Pozzo della Presia è diventato un non luogo. Da luogo simbolo a luogo di degrado. Pochi maleducati ne abusano con campeggio abusivo e fuochi non autorizzati. E lasciano tracce inequivocabili.
Questo per noi non è piu’ tollerabile. E non lo tollereremo. A niente sono serviti i numerosi interventi dei Carabinieri (che ringrazio). C’è chi con prepotenza cerca di fare quello che vuole a dispetto delle regole.
Ripeto: siamo disposti a chiedere all’Unione dei Comuni la chiusura dell’accesso lato strada provinciale pur di restituire a palazzuolesi e villeggianti la gioia di un bagno a fiume in un ambiente pulito dove si rispettino la natura e le persone”.