Biglietteria chiusa, caos alla stazione ferroviaria di Borgo San Lorenzo
MUGELLO – Torna all’attacco il Comitato dei Pendolari del Mugello, in merito alla chiusura della biglietteria della stazione ferroviaria di Borgo San Lorenzo (articolo qui).
“Ma se invece di mandare il giovanotto con il gilet rosso che dovrebbe insegnarci a usare la macchinetta mandavano un bigliettaio non era meglio?”, domanda polemicamente il Comitato.
Oggi, prima giornata del mese, è stata giornata di passione. Un giorno di caos, raccontato dagli stessi utenti sulla pagina Facebook del Comitato: “Code interminabili davanti alle due sole macchinette, una accetta solo carte di credito, e una che a un certo punto si è guastata”.
Così il Comitato attacca: “Basta questo per dire che abbiamo ragione e la biglietteria non va chiusa? E’ possibile sottostare ancora al ricatto di Trenitalia, un azienda con migliaia di dipendenti che non riesce a trovare una sostituzione per mezza giornata cinque giorni alla settimana? Ma se invece di mandare il giovanotto con il gilet rosso che dovrebbe insegnarci a usare la macchietta mandavano un bigliettaio non era meglio?”
E l’ultimo attacco è ai politici locali: “Assessore, consiglieri, sindaci il trattamento che vi riserva Trenitalia non è in questo caso diverso da quello che riserva a noi. Vi prende in giro. Continuiamo o facciamo qualcosa?”