Dipendenti Coop nuovamente in sciopero: “Azienda ferma sulle sue posizioni”
BORGO SAN LORENZO – Pubblichiamo la nota ricevuta dai dipendenti del punto vendita Coop di Borgo San Lorenzo. Oggi sabato 19 dicembre un nuovo sciopero, manifestazione a Milano.
“Vi ricordate di noi? Siamo dipendenti del punto vendita coop di Borgo San Lorenzo e sabato 7 novembre (articolo qui) abbiamo scioperato contro le richieste inaccettabili che Federdistibuzione e i nostri datori di lavoro mettono in atto per effettuare il rinnovo del contratto.
Da allora nessun segnale di apertura. L’azienda è rimasta ferma sulle proprie posizioni. Nessun incontro, nessun chiarimento con i propri dipendenti.
Noi siamo molto delusi dagli atteggiamenti della nostra cooperativa e con amarezza ma determinazione continuiamo a mettere in atto la nostra forma di protesta.
Sabato 19 dicembre scioperiamo di nuovo e manifesteremo a Milano tutto il nostro disappunto.
Chiediamo a te cliente e socio di comprendere le nostre ragioni e di essere solidale con noi, perché insieme sia noi che ci lavoriamo e diamo il nostro impegno e il nostro tempo migliore, sia voi che come soci e clienti avete scelto di affilarvi alla Coop insieme abbiamo contribuito alla sua crescita ed espansione e a renderla negli anni quel vanto che oggi è.
Questa Cooperativa è vostra e nostra perché ci abbiamo creduto e condiviso certi valori, ci crediamo , e vogliamo continuare a crederci e condividere quei valori che oggi i nostri datori di lavoro mettono in discussione”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 19 Dicembre 2015