Borgo, lavoro. Avviso di mobilità per dipendenti PA, domande entro il 29 ottobre
Il Comune di Borgo San Lorenzo cerca un istruttore e un funzionario servizi economico-amministrativi (rispettivamente cat. D1 e D3) con un avviso di mobilità volontaria, pubblicato dall’Ufficio Personale Associato dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, rivolto a tutti i dipendenti delle pubbliche amministrazioni. Mancano solo due giorni alla scadenza (29 ottobre) per presentare domanda (e i relativi allegati richiesti esplicitati nell’avviso) all’Ufficio Protocollo dell’Unione (via Togliatti 45, Borgo San Lorenzo) o per inviarla per posta ordinaria o raccomandata a/r o tramite PEC a [email protected], o mezzo fax al 055 8456288. Non farà fede il timbro postale di spedizione né la data di inoltro della PEC se acquisita oltre le ore 24.
Tra i requisiti richiesti: laurea vecchio ordinamento ovvero specialistica ovvero magistrale in Giurisprudenza o equipollenti; rapporto di lavoro nella pubblica amministrazione con la qualifica richiesta, nulla osta dell’ente. Sono ammessi anche coloro che abbiano un contratto part-time: in caso di assunzione, l’inquadramento sarà a tempo pieno.
Le domande saranno esaminate dal Comune di Borgo San Lorenzo. La selezione dei candidati avverrà tramite valutazione del curriculum ed eventuale colloquio.
L’avviso di mobilità è consultabile e scaricabile da www.uc-mugello.fi.it e www.comune.borgo-san-lorenzo.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Personale Associato: tel. 055 84527172, [email protected]
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 ottobre 2015