Borgo San Lorenzo, il Comune invia un giornalino nelle case dei cittadini
BORGO SAN LORENZO – Far arrivare sempre di più le informazioni nelle case dei cittadini. Con questo scopo l’amministrazione di Borgo San Lorenzo scelto di aggiungere ai canali di informazione la realizzazione di un giornalino cartaceo che verrà consegnato tramite servizio postale.
Poche pagine per fare il punto su quello che interessa il territorio borghigiano: lavori, investimenti, ma anche eventi e fotonotizie. Spazio anche alle news di tutti i Gruppi consiliari. Saranno due i numeri previsti per il 2020. La pubblicazione è anche reperibile in formato PDF sul sito del Comune.
“Abbiamo deciso di ampliare ancora di più i mezzi di comunicazione tra Comune e cittadini – afferma l’assessore alla Partecipazione di Borgo San Lorenzo Alessandro Galeotti –. Il giornalino cartaceo in consegna in questi giorni ne è un esempio, ma altri sono in fase di attivazione e saranno a breve disponibili. La nostra volontà è quella di offrire ai cittadini molteplici canali di contatto e di informazione alternativi anche a quelli in presenza che al momento purtroppo sono soggetti alle normative anti covid”.
(Fonte: Ufficio stampa comune di Borgo San Lorenzo – Ilaria Ontanetti)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 Luglio 2020