Cambiamo Insieme: “L’amministrazione comunale si è dimenticata di Luco-Grezzano”
BORGO SAN LORENZO – I consiglieri comunali Ticci, Atria e Margheri attaccano duramente l’amministrazione comunale: “Da ‘Frazioni al centro’ a ‘Centro…e basta’”.
I consiglieri Ticci, Margheri e Atria: “Troviamo incredibile constatare per l’ennesima volta come in materia di sicurezza di bambini e cittadini per Luco-Grezzano non sia cambiato niente, nonostante i ripetuti appelli.
Altrettanto incredibile è il silenzio e la mancanza di risposte da parte della Giunta alle lecite richieste di genitori, famiglie e cittadini. Tutto cade sempre nel buio quasi come se quella Frazione non facesse parte di Borgo San Lorenzo.
E’ avvilente e non più tollerabile che un’amministrazione non risponda ai cittadini e alle frazioni. Pare quasi che le risorse per il capoluogo ci siano sempre, ma per le frazioni non siano mai disponibili nonostante gli annunci. Le foto degli abitanti inviate nel tempo parlano da sole. Niente è stato risolto. Eppure le proposte tutti le avevamo fatte. Insomma da “Frazioni al centro” a “Centro…e basta””.
(Fonte: Cambiamo Insieme)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 maggio 2022