Il campione italiano di Enduro Matteo Rimondo premiato come “Sportivo dell’anno” a ViviLoSport
BORGO SAN LORENZO – Sarà premiato come “Sportivo dell’anno” a Vivi lo Sport, Matteo Rimondo, ciclista borghigiano d’adozione che lo scorso weekend si è laureato campione italiano alla prova unica di Campionato Italiano Enduro organizzata dall’Appennino Bike di Imola.
Matteo Rimondo, nato a Prato nel 1984, borghigiano da oltre 10 anni fa parte della squadra Abetone Gravity Team, primo classificato categoria M2. Un grande risultato (arrivato dopo molti sacrifici) in un percorso di 32km con 1600mt di dislivello, 5 prove speciali mozzafiato che non hanno certamente lasciato respiro agli atleti.
Matteo Rimondo, non è il solo in famiglia ad avere la passione per la due ruote, infatti anche il figlio della compagna Carlotta, Lorenzo promette davvero bene e chissà se anche lui vestirà la maglia tricolore. Intanto, ha ottenuto buoni risultati e grandi soddisfazioni.
Anche Lorenzo fa parte dell’Abetone Gravity Team e nel campionato italiano è arrivato 7^ categoria esordienti. Davvero un’ottima prestazione. Complimenti davvero a questa bella coppia di ciclisti mugellani.
Foto Francesco Noferini
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 Settembre 2022