Carlà Campa conclude il tour nelle frazioni di Vicchio
VICCHIO – Il candidato sindaco Filippo Carlà Campa, in occasione della fine del tour che l’ha portato nelle frazioni del comune mugellano, ha voluto tirare le conclusioni, attraverso una nota stampa, condividendo uno scritto di Dario Lecci e dando la disponibilità ad incontrare per un confronto gli altri candidati sindaco:
Grossa partecipazione di pubblico e grande attenzione della nostra Lista ad ascoltare ed intervenire concretamente sulle problematiche che interessano questo territorio.
Nella discussione è emersa la piena disponibilità ad incontrare gli altri 3 candidati alla carica di sindaco per il giorno 23 Maggio ore 21,00 per un confronto pubblico
Nell’incontro l’iscritto all’ Anpi e già Presidente del Circolo del Cistio Decio Lecci ha portato all’attenzione dell’assemblea un suo scritto che riportiamo di seguito ed alleghiamo .
“Mi sento obbligato ad intervenire a questa presentazione come ex Presidente di questo Circolo nei primi sei anni di vita associativa della collettività del Cistio ed auguro a Lei e ai suoi collaboratori e collaboratrici i miei più sinceri e convinti voti di prevalere nella prossima competizione elettorale.
Pensi signor Filippo che alle passate primarie il mio voto è andato a Carlotta ma Lei ha vinto democraticamente e io voterò per lei e la sua lista. Approfitto per salutare e ringraziare la passata Amministrazione che ci è stata molto vicina nelle nostre piccole iniziative culturali e nei miglioramenti strutturali effettuati con il lavoro volontario.
Come iscritto di vecchia data all’Associazione Partigiani ritengo un errore politico la presenza di una lista in concorrenza con la lista ufficiale di centro sinistra che con buona volontà è alla ricerca dell’UNlTA’ per la vera salvezza della democrazia”
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 20 maggio 2019