Carlotta Tai inaugura il proprio Comitato e presenta la sua idea di programma per Vicchio, in vista delle primarie PD
VICCHIO – Sarà inaugurato il 5 gennaio, alle 17.00, il “Comitato per Carlotta Tai candidata alle Primarie del PD di Vicchio”, proprio alla sede del partito in via 1° Maggio 11.
Sarà l’occasione per la candidata di illustrare ai presenti la sua idea di programma per il paese, di cui ha già dato in questi giorni alcune anticipazioni.
“Si tratta – spiega Tai – di un programma aperto, inevitabilmente aperto direi: io e il mio gruppo di lavoro abbiamo le idee chiare e stiamo stabilendo quelle che per noi dovrebbero essere le priorità per Vicchio, ma sto ascoltando tutti e prendendo spunti per accogliere le idee più convincenti. Chiunque insomma può dare il suo contributo, e dirò di più: ho notato con piacere una grande passione per il nostro paese e per il nostro territorio; in tanti mi hanno consigliato, dato idee, indicato criticità da affrontare. Questa è la prima vittoria delle Primarie: portare i cittadini e tutti gli elettori del centrosinistra a una coesione su idee concrete, nella costruzione del nostro futuro”.
Intanto il giro delle frazioni inizianto il 20 dicembre da Vespignano chiuderà il 7 gennaio al Cistio.
“Ora – afferma Tai – tocca a Vicchio, il suo calendario si infittisce di appuntamenti, incontri, confronti con i cittadini del capoluogo e le varie realtà associative: “Vorrei dare a tutti il tempo necessario a instaurare un dialogo proficuo. Purtroppo siamo stati costretti a operare in questo periodo ristretto e durante le festività. Ma riuscirò a dare tutta l’attenzione che meritano ai cittadini del capoluogo e alle associazioni. E con tutti quelli che me lo chiederanno sarò disponibile al confronto, all’ascolto. Ribadisco: il programma non può che essere aperto in questa fase, quindi aperto all’opinione e alle idee di tutti”.
Per conoscere le altre idee di Carlotta Tai per il futuro di Vicchio in vista delle Primarie del 20 gennaio, l’appuntamento è il 5 gennaio 2019 alle 17.00, alla sede del PD. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 31 dicembre 2018