Cercasi soggetti per organizzare eventi nel Parco di Pratolino
Pratolino cerca soggetti interessati a organizzare eventi nel Parco: ne dà notizia la Città Metropolitana di Firenze, e fissa la data per la presentazione delle proposte al prossimo 15 aprile 2015. Una proposta che può interessare anche ad aziende ed associazioni mugellane.
La Direzione Sviluppo Economico, Agricoltura e Programmazione della Città Metropolitana ha avviato una indagine conoscitiva per la ricerca di soggetti interessati all’organizzazione di eventi nel Parco di Pratolino (da giugno 2013 riconosciuto patrimonio mondiale UNESCO) per valorizzare il complesso mediceo anche mediante l’offerta di appuntamenti e spettacoli e consolidarne la percezione come punto particolarmente attraente per un pubblico sempre più vasto e socialmente composito.
Il periodo di apertura al pubblico del parco va quest’anno dal 25 aprile al 31 ottobre 2015. La Città metropolitana metterà a disposizione spazi ed eventuali attrezzature ma non contributi economici.
Gli interessati devono presentare i loro progetti culturali e di spettacolo – che possono essere di musica, teatro, mostre d’arte e di artigianato, attività di animazione, eventi sportivi, performance ecc. – a Città Metropolitana di Firenze, Direzione Sviluppo Economico, Agricoltura, Programmazione, Cooperazione Internazionale e Sociale, Via Manzoni, 16 50121 Firenze e anche via mail agli indirizzi rita.poli@cittametropolitana.
Per contatti:
P.O. Turismo, Sviluppo del Territorio, Eventi Parco Demidoff
Città Metropolitana di Firenze
tel. 0552761419- 3498800380 rita.poli@cittametropolitana.
© Il filo, Idee e notizie dal Mugello, marzo 2015