“Christmas Eve“. Torna a grande richiesta la cena con Babbo Natale
SCARPERIA E SAN PIERO – Una serata veramente speciale e magica quella che si terrà sabato 10 dicembre al circolo MCL di Scarperia, alle ore 20.00, organizzata dal comitato per il restauro dell’Organo Stefanini.
Una cena raffinata, a base di ricette fantasiose e piatti festosi e natalizi, faranno da cornice ad una serata all’insegna dell’allegria e dello spirito natalizio, per grandi e piccini. Ospite d’onore, dalla Lapponia, sarà Babbo Natale che abbandonerà per una sera elfi e pacchetti per incontrare i bambini.
“Lo staff che preparerà la cena- racconta Marilisa Cantini organizzatrice eventi per la raccolta fondi per il progetto di restauro dell’Organo Stefanini – è formato da un gruppo di amici appassionati di cucina che sta sperimentando già da oltre un mese favolose ricette”.
Durante la serata i bambini potranno partecipare ad un laboratorio creativo dove potranno realizzare lavoretti che poi consegneranno a Babbo Natale in persona.
“Sono 10 anni che organizzo eventi per la raccolta fondi – racconta Marilisa Cantini – e cerco di dare il meglio sotto ogni aspetto. Quest’evento, riproposta per il secondo anno, a grande richiesta, sarà una serata magica, il meglio che possiate desiderare per voi e per i vostri bambini”.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 28 novembre 2016