Ciclostorica “Nelle terre di Giotto”, la manifestazione cicloturistica riservata alle bici d’epoca
MUGELLO – L’ASD Mugello Toscana Bike, con la collaborazione di Vicchio Bike e della Pro Loco di Vicchio, ha organizzato per domenica 10 ottobre la prima edizione della Ciclostorica “Nelle terre di Giotto”. Si tratta di una manifestazione cicloturistica riservata alle bici d’epoca.
Saranno previsti due percorsi di 43 e 61 km, che si snoderanno tra le colline mugellane nella terra del celebre pittore, con numerosi settori di strade bianche.
In entrambi i percorsi ci saranno numerosi punti ristoro con prodotti locali e un pasta party finale. A tutti i partecipanti sarà inoltre consegnato un gadget ricordo personalizzato.
Possono partecipare tutti i ciclisti tesserati FCI ed enti EPS, ed anche in non tesserati (con un supplemento di euro 10 sul costo d’iscrizione), però tutti devono essere in possesso di un certificato medico agonistico o no a seconda del percorso scelto, in corso di validità il giorno della manifestazione.
Il costo d’iscrizione online sul sito è di euro 20 fino alle ore 21,00 del giorno venerdì 8, dopo ci si potrà iscrivere solamente sul luogo di partenza i giorni 9 e 10 ottobre al costo di euro 25. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare Mauro al 3498408109.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 settembre 2021