Conclusa la serie dei “Mercoledì nel Borgo”
Si è concluso il ciclo di eventi del calendario “Mercoledì nel Borgo” (articolo qui, ndr) organizzato dal Comitato del Centro Commerciale Naturale in collaborazione anche con il Comune di Borgo San Lorenzo.
Cinque serate in cui il centro storico si è animato di musica, eventi, spettacoli con i negozi aperti fino alle 24. Un successo per la kermesse che ha richiamato in centro numerose persone. Un caleidoscopio di iniziative che hanno ripercorso di settimana in settimana i favolosi decenni del secolo scorso, dagli anni 50 agli anni 90, attraverso la musica, con concerti e Dj set.
“Iniziative come i Mercoledì nel Borgo – ha commentato l’assessore allo Sviluppo Economico e vicesindaco Enrico Paoli – dimostrano che a Borgo San Lorenzo c’è voglia di credere e scommettere nel centro storico e nel paese. L’organizzazione di eventi come quello che ha portato tanta gente per le vie borghigiane nei cinque mercoledì di luglio, sono un punto di partenza importante per vitalizzare sempre di più il nostro Comune. Far vivere e richiamare persone nel centro di Borgo è una scommessa che abbiamo fatto e che vogliamo vincere. L’impegno dell’Amministrazione in collaborazione col Comitato del CCN, al quale va il nostro sentito ringraziamento, e con le altre categorie economiche sta andando in questa direzione”.
(Ufficio Stampa Comune di Borgo San Lorenzo – Ilaria Ontanetti)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 31 Luglio 2015