BORGO SAN LORENZO – Laurea Magistrale in Giurisprudenza, per la borghigiana Federica Crescioli. Che sotto gli occhi dei familiari e tanti amici, nell’aula del polo universitario di Novoli, ha brillantemente discusso la sua tesi, sul tema “La condizione giuridica della donna nell’Italia liberale”, relatore il Prof. Massimiliano Gregorio. E all’uscita una bella festa, allegra e liberatoria, con tanti abbracci e canti delle “suffragette”! Congratulazioni vivissime anche dalla redazione del “Filo”!
(Foto Marta Magherini)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 aprile 2019



