
FIRENZUOLA – Si terrà giovedì 27 febbraio alle ore 18.30 presso la sala consiliare nel palazzo ex Pretura di Firenzuola la seduta straordinaria del consiglio comunale di Firenzuola. Nove i punti all’ordine del giorno:
- Nomina scrutatori e approvazione verbale precedente seduta del 20.02.2025
- Comunicazioni del sindaco
- Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 8 del 3.02.2025 avente ad oggetto “Variazione urgente al bilancio di previsione 2025-2027”
- Variazione al bilancio di previsione 2025-2027
- Attribuzione all’Unione Montana dei Comuni del Mugello della responsabilità per il rilascio dell’autorizzazione paesaggistica dei comuni del Mugello ai sensi della L.R. n.68/2011 e s.m.i. – approvazione
- Regolamento per l’utilizzo dell’area sosta camper
- Convenzione per la gestione associata del nucleo di valutazione
- Lista Bene Comune: mozione in ordine all’ottenimento della cittadinanza italiana da parte dei cittadini cosidetti “stranieri” residenti in Italia da oltre 5 anni
- Ordine del giorno lista civica Buti Sindaco ad oggetto “CAS di San Pellegrino”
Sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Firenzuola.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 febbraio 2025